Kairos

La prima limited edition è Kairos, firmata da Davide Livermore. Una macchina avveniristica che rivoluziona le normali forme dei distributori automatici con uno schermo che coinvolge il consumatore in un viaggio attraverso la bellezza delle immagini, la forza dei suoni e il piacere del gusto. Kairos, che in greco significa “il momento giusto o opportuno”, trasforma così il momento della pausa caffè in un’esperienza multisensoriale.
“Ci vogliono 32 secondi per erogare il miglior caffè in tazza, un’attesa che deve diventare esperienza. Partendo da questa convinzione ho pensato a Kairos che con il suo schermo 49 pollici, unisce in modo inequivocabile la comunicazione al momento della pausa caffè. Kairos riempie l’attesa di cultura, conoscenza e informazione, 32 secondi di vita piena e vissuta”.
Davide Livermore
Il video di presentazione di Kairos - La macchina dei 60 anni  ha vinto il “Brand Innovation Key Award” al 52° Media Key Award per la forte impronta teatrale e la capacità immaginativa che trasmette lo spot. Guardate anche il video Kairos - The Making Of  che racconta i tre mesi che hanno trasformato Kairos da un’idea alla prima limited edition.

Kairos - the making of

Dall’idea alla sua realizzazione solo tre mesi di lavoro e la passione di innovare; la direzione di Davide Livermore e la forza di un team coeso. Emozione e concretezza nella genesi di Kairos, la macchina celebrativa dei 60 anni di Rhea.

KAIROS - la macchina dei 60 anni

Così gli antichi greci definivano 'il momento giusto o opportuno'... per un eccellente caffè in tazza, per un viaggio nella bellezza. Rhea celebra 60 anni con una macchina esclusiva, disegnata da Davide Livermore. Perché il momento del caffè è arte di vivere.